ROMA - I social italiani trattano molto il tema dell'influenza stagionale ma lo

Leggo.it SALUTE

ROMA - I social italiani trattano molto il tema dell'influenza stagionale ma lo fanno parlando soprattutto di cura e poco di prevenzione. Solo il 19,5% degli italiani dichiara di fare prevenzione dall'influenza, mentre il 15,5% parla esplicitamente di ... (Leggo.it)

Su altri giornali

A segnalarlo à l'ultimo bollettino della rete Influnet, diramato dall'Istituto superiore di sanità e relativo al periodo dal 12 al 18 dicembre. In forte aumento il numero di casi di #influenza nel nostro Paese, colpiti soprattutto dai bambini. (Impronta Unika)

La settimana scorsa è stata superata la soglia epidemica per la prima volta, con tre settimane d'anticipo rispetto agli ... (Quotidiano di Sicilia)

Influenza inverno 2016-2017: tutti i consigli utili per guarire più velocemente in vista del picco, chi rischia di più e fino a quando vaccinarsi. C ... (Investire Oggi)

Da mesi ... (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)

Starnuti, tosse e mal di gola e pacchi di fazzoletti che si consumano a vista d'occhio, l'influenza si espande in Italia. (BergamoNews.it)

ATTUALITÀ – Starnuti, tosse e mal di gola e pacchi di fazzoletti che si consumano a vista d'occhio, l'influenza si espande in Italia. (ObiettivoNews)