Tabellone semifinali Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley: gli accoppiamenti

SPORTFACE.IT SPORT

Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Contro la squadra della capitale ci sarà la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano attualmente imbattuta da 42 partite. Il Palazzetto si trova nel Quartiere Flaminio, in pieno Villaggio Olimpico, a poca distanza dal MAXXI, dall’Auditorium Parco della Musica, dal Foro Italico e dallo Stadio Olimpico (Radio Globo)

ROMA- Otto antagoniste in campo per Gara 1 dei Quarti di Finale . Vittoria sofferta della Savino Del Bene Scandicci contro la Megabox Vallefoglia che ha comunque venduto cara la pelle andando vicina a portare il match al tie break. (Tuttosport)

Non si smentisce il derby piemontese tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che regala agli annali un altro fantastico capitolo di una delle rivalità più accese degli ultimi anni. (ivolleymagazine)

Arrivederci nazionali, è tempo di rituffarsi sui campionati. L’ultima finestra internazionale è andata in archivio, non ci saranno altre soste prima del termine dei campionati, quando i test amichevoli finali precederanno l’Europeo in Germania. (Terzo Tempo Napoli)

Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. (Tuttosport)

Senza la capitana Alessia Orro, fuori per infortunio, l'Allianz Vero Volley Milano ha vinto ieri contro Pinerolo gara 1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. La formazione lombarda si è imposta 3-2 tra le mura amiche (25-20; 23-25; 23-25; 25-21; 15-13). (LinkOristano)