Pistorius: vicino,"trovai Oscar che pregava, temevo si uccidesse"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Pretoria, 6 mar. - Una delle prime persone accorse sulla scena del delitto di Reeva Steenkamp, trovo' il fidanzato, Oscar Pistorius, sconvolto, e inginocchiato a pregare accanto al cadavere della donna. "Le ho sparato. Pensavo fosse un ladro e ho ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRETORIA - Una vicina di casa, il secondo testimone d'accusa a deporre al processo di Pretoria a Oscar Pistorius per l'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp, afferma che la notte dell'omicidio fu svegliato da quello che pareva un violento litigio. (TicinOnline.ch)

Sudafrica - «Non colpevole»: così si è dichiarato Oscar Pistorius davanti al giudice Thokozile Masipa, nell'aula di tribunale a Pretoria che lo vede imputato per la morte della fidanzata, la modella Reeva SteenKamp, uccisa il 14 febbraio dell'anno scorso. (Metro)

L'atleta sudafricano, accusato dell'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp, morta nella notte del 14 febbraio 2013, si è dichiarato per tre volte ... (Il Friuli)

(Corriere della Sera)

L'ex atleta è accusato dell'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, la modella sud africana uccisa a ... (100 Passi Journal)

- "Non colpevole": cosi' si e' dichiarato Oscar Pistorius davanti al giudice Thokozile Masipa, nell'aula di tribunale a Pretoria che lo vede imputato per la morte della fidanzata, la modella Reeva SteenKamp, uccisa il 14 febbraio dell'anno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)