Indonesia, aereo con 16 persone a bordo scompare dai radar

Il Messaggero ESTERI

Un aereo con 16 persone a bordo è scomparso oggi in Indonesia. Il portavoce dell'agenzia per i soccorsi, Marsudi, ha spiegato che i contatti sono stati persi mentre l'aereo stava sorvolando le acque a largo dell'isola di Batam, nell'Indonesia occidentale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato. Arrestato un suo compagno di scuola. (Esteri Blog)

Le autorità indonesiane hanno confermato che l'ultimo contatto con la torre di controllo nell'ovest del Paese è avvenuto 50 minuti dopo il decollo dall'isola di ... (Live Palermo)

Email Stampa Articolo. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo da Bangka, al largo della costa sud-est di Sumatra. (Sky Tg24)

Si pensa che il velivolo si sia schiantato fra le isole di Mensanak e Sebangka o Gentar. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo dall'isola di Bangka al largo della costa sud-est di ... (Reggio Prima Pagina)

Un aereo della polizia con 13 persone a bordo ha perso il contatto durante un volo per l'isola di Batam vicino a Singapore, Indonesia. (Il Ponente)

Il giornale Jakarta Post, ha comunicato che alcuni testimoni hanno sentito l'esplosione, quando il velivolo si è schiantato sull'acqua. Un aereo bimotore della ... (Il Ponente)