Il 2013 è stato l'anno nero dell'editoria italiana: bruciati 700 milioni

Cyber Tecno ECONOMIA

Che l'editoria italiana non navigasse in acque serene si sapeva da tempo. Il rapporto annuale dell'Autorità Garante per le Telecomunicazioni (Agcom) presentato ieri al Parlamento, però, racconta di un mare sempre più burrascoso. I numeri sono drammatici: ... (Cyber Tecno)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla Relazione Agcom 2013, presentata stamani alla Camera, emerge il drastico calo del comparto media che perde il 6,9%. Resiste la pay tv. (Key4biz)

Questo è quanto emerge dalla Relazione annuale 2014 sull'attività svolta e sui programmi di lavoro dell'Agcom, presentata martedì. quotidiani_giornalismo Nel 2013, l'editoria – quotidiana e periodica – ha perso quasi 700 milioni di ricavi. (T-mag)

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet - il cui valore è stimato in ... (Metro)

E' in arrivo la decisione finale sulle tariffe unbundling di Telecom Italia per il periodo 2014-16 che potrebbero arrivare a estendersi fino al 2017. (Corriere delle Comunicazioni)

Bilancio presentato dall'assessore Ferretti in Commissione. (ParmaToday)