Una finale raggiunta con la forza della disperazione, si vada in fondo ma poi si abbia il coraggio di cambiare per il bene della Juventus

Una finale raggiunta con la forza della disperazione, si vada in fondo ma poi si abbia il coraggio di cambiare per il bene della Juventus
Bianconera News SPORT

Una finale raggiunta con la forza della disperazione, si vada in fondo ma poi si abbia il coraggio di cambiare per il bene della Juventus Soltanto questa Juventus, di questo momento storico, poteva andare così vicina al dilapidare il comodissimo 2-0 dell'andata. A Tudor era quasi riuscito il piano perfetto: un gol in apertura primo tempo e uno ad apartura secondo tempo, in mezzo qualche altra occasione per ribaltare tutto, giocando sulle debolezze di una Juventus sempre più fragile tecnicamente e nei nervi. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Lazio-Juventus, Zazzaroni è critico: "Il risultato premia i bianconeri, ma..." Ivan Zazzaroni ha detto la propria sulla qualificazione della Vecchia Signora in finale di Coppa Italia al termine di Lazio-Juventus. (Bianconera News)

Perin: 'La Juventus non vede l'ora di essere messa all'angolo'

Mattia Perin avverte Juventus dobbiamo imparare a partire forte e a non "aspettare di essere messi alle strette" per dare il massimo dopo una Coppa Italia emozionante con Lazio. La partita si stava dirigendo verso i tempi supplementari finché Arkadiusz Milik non è uscito dalla panchina e ha intercettato la palla del suo compagno sostituto Timothy Weah per una sconfitta per 2-1 quella notte, qualificandosi 3-2 complessivamente. (Football Italia)