Woody Allen sceglie Miley Cyrus per la serie Amazon

Le parole d'ordine potrebbero essere: "dimenticare Hannah Montana". Ma Miley Cyrus non è più quella di una volta: non è più una bambina, è ormai una donna matura, una popstar che provoca spesso il bigottismo statunitense, un'artista a tuttotondo. (il Giornale)

Su altri giornali

Casting a sorpresa per la serie tv prodotta da Amazon con la regia e scrittura di Woody Allen: la protagonista sarà la cantante, attrice, stella pop e recentemente icona di spregiudicatezza Miley Cyrus. (Wired.it)

In realtà la Cyrus, essendo figlia d'arte, il mondo dello spettacolo lo conosceva assai bene e per questo non si è ... (Intelligonews)

La cantante americana sarà nel cast della nuova serie TV di Woody Allen. La serie - per ora senza titolo - era stata annunciata dal ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Siamo nel reame delle strane coppie, ma l'idea di vedere come andrà a finire è stuzzicante: "è infatti confermato che la popstar di "Bangerz" - Miley Cyrus" - reciterà per e con Woody Allen (che sarà attore e regista) in una nuova serie commissionata ... (Rosa Rossa)

Il regista ... (Panorama)

Miley ... (Stadio24.com)