Harden, un buon anno da record

RSI.ch Informazione SPORT

Sarà la barba che in periodo di natalizio è assai di moda... Tant'è che James Harden ha festeggiato l'ultimo giorno dell'anno (in America) e il primo del 2017 (da noi) con una prestazione stratosferica contro i New York Knicks. La stella degli Houston ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

I 140 punti inflitti da Houston ai Clippers e i 52 segnati da Isaiah Thomas nella vittoria di misura di Boston su Miami sono la misura degli incontri della notte scorsa in Nba. (Il Messaggero)

Career high di ... Twitter. (VAVEL.com)

18 i punti per il cestista azzurro che però questa volta non riesce a trascinare alla vittoria i suoi ... In campo solo un italiano, Danilo Gallinari che cede con i suoi Denver Nuggets ai Philadelphia 76ers. (SportFair)

Due i protagonisti: Harden e Westbrook entrambi in tripla doppia ed entrambi vittoriosi contro Knicks (129-122) e Clippers (114-88). Sei le partite disputate nell'ultima notte Nba del 2016. (Dotsport.it)

Quinto ko di fila per i Clippers annichiliti 140-116 dai Rockets di Harden (30 punti, 13 rimbalzi e 10 ... (Quotidiano.net)

Nel successo di Houston su New York per 129-122, il numero 13 dei Rockets ha eguagliato Chamberlain per il record di punti (53) realizzati da un giocatore in grado di andare in tripla doppia ... (Il Messaggero)