Asilo politico a Shalabayeva e alla figlia

il Giornale INTERNO

Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako ed ex banchiere Mukhtar Ablyazov, oppositore del presidente Nursultan Nazarbayev, ha ottenuto insieme alla figlia lo status di rifugiato politico. Lo ha deciso la commissione territoriale per il riconoscimento ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A renderlo noto è l'avvocato Anton Giulio Lana, che specifica che "questo importante riconoscimento" vale sia per lei che per la figlia Alua. Roma, 18 apr. (L'Unità)

A deciderlo è stata la commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale del Viminale. (La Stampa)

L'Italia ha concesso loro l'asilo: a deciderlo è stata la commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale del Viminale. Alma Shalabayeva e sua figlia hanno ottenuto lo status di rifugiato politico. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

- L'Italia ha concesso asilo politico ad Alma Shalabayeva, moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov. (AGI) - Roma, 18 apr. (IL METEO.IT)

venerdì 18 aprile 2014 18:18. Commenta ... (Italintermedia)

ROMA – L'Italia ha concesso asilo politico ad Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov, da svariati mesi al centro di un intrigo internazionale che ha fatto vacillare l'ex governo Letta e il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. (Blitz quotidiano)