In vendita un farmaco che provoca l'anoressia Inchiesta per 7 dirigenti del ministero della Salute

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Sette alti dirigenti del ministero della Salute sono finiti sotto inchiesta perchè, secondo la Guardia di Finanza, avrebbero omesso di vigilare sul regime delle sostanze che provocano l'anoressia. In pratica, alcune sostanze messe al bando da oltre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Tutta ha inizio con una dieta dimagrante fatta con l'ausilio di un farmaco che ha portato alla morte prematura di Luigi Marzulli nel 2009. (CheSuccede)

Interessante l'indagine portata avanti dagli uomini della Guardia di Finanza, riportata dal Corriere della Sera che vedrebbe ben sette alti ... (News Italiane)

A causa di ciò sette alti dirigenti del Ministero della Salute sono finiti sotto inchiesta per non aver vigilato correttamente riguardo a queste sostanze. (MondoNewsBlog)

Ventesimo Irccs, eccellenza per i malati psichici

Non era inserito nella tabella delle sostanze da bandire nei prodotti galenici. Per gli uomini della Gdf i sette non avrebbero vigilato sul regime delle sostanze che provocano lʼanoressia. (News Italiane)

A loro si contesta un reato gravissimo, quello del disastro colposo; a condurre le indagini è stato il Nucleo di Tutela Pubblica della Guardia di Finanza che, dopo mesi e mesi di indagini, ha raggiunto una sconcertante conclusione: i direttori di ... (Reggio Prima Pagina)

il ministero vi è vicino». «Quando si compiono vent’anni, premiare un giovane ricercatore è il più bel regalo che ci si possa fare per guardare al futuro. (Prima Pagina News )