Legge 162 – Proroga al 30 aprile dei piani personalizzati

Sardegna Reporter ECONOMIA

Gli importi dei piani così rivalutati avranno decorrenza dal 01.05.2022;. – i piani personalizzati di nuova attivazione saranno avviati dal 01.05.2022 secondo i criteri riportati nell’allegato A della Deliberazione Giunta regionale n.

I nuovi piani dovranno coprire un arco temporale di almeno un mese e sono attivabili entro il 30/11/2022

La Giunta Regionale ha disposto che i Piani personalizzati Legge 162/98, in essere al 31/12/2021, vadano in continuità sino al 30/04/2022, secondo gli importi mensili stabiliti per il 2021. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Il turismo organizzato, fermo a causa delle restrizioni, aveva infatti chiesto almeno 500 milioni di euro per i danni subiti nel 2021 e mai ristorati Sostegni ter, rabbia per gli “spiccioli” al turismo. (L'Agenzia di Viaggi)

2 della bozza anche i contributi a fondo perduto per commercianti al dettaglio. Leggi anche Quali sono le attività che beneficiano dei nuovi contributi a fondo perduto. Contributi a fondo perduto per commercianti al dettaglio. (Ipsoa)

Hanno indossato, a scopo dimostrativo, gli abiti della protesta con la t-shirt “Subito” e mascherine con su scritto “Non c’è più tempo”. Il turismo organizzato, fermo a causa delle restrizioni, aveva infatti chiesto almeno 500 milioni di euro per i danni subiti nel 2021 e mai ristorati (L'Agenzia di Viaggi)

Il successivo comma 2, invece, assegna 30 milioni di euro a favore del Fondo per le emergenze delle imprese e delle istituzioni culturali ex art. Commercio al dettaglio. La dotazione più consistente - pari a 200 milioni di euro, stante la bozza circolata - è assegnata al commercio al dettaglio. (Ipsoa)

Commercio al dettaglio di altri prodotti per uso domestico in esercizi specializzati: Ateco 47.5. Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati: Ateco 47.30. (PMI.it)

I nuovi contributi a fondo perduto dal Decreto Sostegni ter. Questi i principali destinatari dei contributi a fondo perduto riservati alle attività maggiormente colpite dall’emergenza Covid previsti dal decreto legge cd. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)