Quindicenne prende a pugni un uomo e lo riduce in fin di vita

Il Giorno INTERNO

Villongo (Bergamo), 4 ottobre 2015 - Un quindicenne di origine romena ha preso a pugni sul volto un uomo di 49 anni riducendolo in fin di vita. E' successo a Villongo, Comune a circa 25 chilometri da Bergamo, al termine di una lite probabilmenta nata ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

È ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Mellino Mellini di Chiari Giordano Tognali, 49enne di Villongo (Bergamo) dopo essere stato brutalmente aggredito nella serata di ieri sera da un 15enne di origine romene. (BresciaToday)

BERGAMO, 4 OTTOBRE 2015 – Domenica violenta nel bergamasco, dove un quarantanovenne è stato ridotto in fin di vita, colpito più volte al volto da un giovane di quindici anni con il quale aveva avuto una discussione per futili motivi. (InfoOggi)

Stampa · Bergamo. Lite per una bicicletta, 15enne picchia 49enne e lo riduce in fin di -Redazione- Un uomo di 49 anni è ricoverato in gravissime condizioni all ... (Articolotre)

Il minorenne lo ha colpito più volte al volto. Un ragazzo di 15 anni ha ridotto in fin di vita un uomo di 49 anni che adesso si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Chiari (Brescia). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'uomo Giordano Tognali, è di Villongo, in ... Il minorenne lo ha colpito più volte al volto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Clicca su 'Mi piace'e ... E' nata una lite a seguito del fatto che, secondo l'uomo, un carrozziere di 49 anni, il 15-enne avrebbe danneggiato la bicicletta di suo figlio. (News Italiane)