A Roma il primato della triste Tasi

L'Opinione INTERNO

La Tasi ha un triste primato: quello di essere stata la prima tassa varata dal Governo Renzi. La prima di una lunga serie di imposte che verranno taciute agli italiani, mentre i famosi “80 euro in più in busta paga” saranno sbandierati continuamente come un ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se non è una vera e propria stangata, di certo il carico fiscale sul cittadino non calerà il prossimo ... (7per24)

La Tasi 2014 è la tassa sui servizi indivisibili che fa parte della Iuc 2014, un'imposta sulla casa che dovrà essere pagata sia dai proprietari dell'immobile che dagli inquilini: insomma si paga per intero sull'abitazione principale al posto dell'Imu, si paga in ... (The Blasting News)

Così Luigi De Magistris chiede un provvedimento che aiuti il comune a tirare avanti, salvaguardando la città. Proprio come Ignazio Marino dunque, anche De Magistris... (Vesuviolive.it)

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia municipale, durante alcuni controlli anti degrado, hanno allontanato quattro (Verona Oggi)

Nello scontro hanno avuto la peggio gli occupanti dello scooter, un uomo e una donna entrambi di 28 anni, non residenti a... (ParmaToday)

tasse casa Ormai le statistiche della CGIA di Mestre sono sempre foriere di cattiva notizie e l'ultimo dato non sfugge alla regola: la tasse sulla casa, Imu, Tasi e Tari, gravano sulla testa degli italiani come una scure e rischiano di superare i 53 miliardi di euro di ... (Prestito Veloce)