Napoli nel caos. E Cannavaro riparte da Udine

Napoli nel caos. E Cannavaro riparte da Udine
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Napoli nel caos. E Cannavaro riparte da Udine Tanti temi nel corso del TMW News di oggi a partire dalla crisi sempre più profonda del Napoli reduce dal ko contro l'Empoli. Ne parliamo con Luigi Apolloni. occhi puntati poi (nel collegamento con Malu Mpasinkatu) anche sull'Udinese e sul nuovo tecnico dei friulani, Fabio Cannavaro che sostituisce l'esonerato Gabriele Cioffi. Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi. Si chiude anche il secondo ciclo di Cioffi alla guida del club bianconero, dopo la prima esperienza nel 2022. Il Verona vince allo scadere lo scontro salvezza con l'Udinese: l'incornata di Coppola al 93' è decisiva Via Cioffi, Cannavaro arriva all'Udinese Quest'anno era stato richiamato a ottobre, per prendere il posto di Andrea Sottil. (ilmessaggero.it)

Cannavaro, il riscatto dopo il flop a Benevento: 5 partite (più 20 minuti) per salvare l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese ha scelto di ripartire da Fabio Cannavaro, il tecnico napoletano dovrà riuscire nella grande impresa di salvare la squadra friulana in queste ultime cinque giornate di Serie A. La classifica è molto difficile i friulani sono terzultimi a pari punti con il Frosinone, la lotta per non retrocedere è serratissima, per conquistare la salvezza l'ex difensore del Napoli dovrà conquistare almeno 8-9 punti nelle prossime gara, un'impresa davvero ardua. (AreaNapoli.it)

L'Angolo Tattico di Fabio Brini: Cannavaro proverà a responsabilizzare i giocatori

Dopo l'ufficialità dell'esonero, lo spagnolo ha scritto un messaggio sul suo profilo social per il tecnico toscano. Dopo le parole critiche di Success c'è a chi ha voluto ricordare con affetto il trascorso di Cioffi sulla panchina friulana. (Mondo Udinese)

“E’ Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero”, annuncia l’Udinese dal suo sito. “Udinese Calcio è lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quello che mi aspetto ora è che nei calci da fermo non si marchi più a zona ma a uomo (perché non c'è la capacità per farlo). (TuttoUdinese.it)