Maxi sequestro di merce al porto di Gioia Tauro Contraffatti i più noti marchi di abiti e di giocattoli

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

Due container di merce contraffatta è stata sequestrata dalla Finanza a Gioia Tauro. La merce proveniva da alcuni porti cinesi e arabi. Maxi sequestro di merce al porto di Gioia TauroContraffatti i più noti marchi di abiti e. Container nel porto di ... (Il Quotidiano Della Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Una squadra dell'Enel ha immediatamente provveduto a ripristinare l'impianto Sono in totale quattordici i condomini di un edificio sito in viale Moncada denunciati per furto di energia elettrica: si erano allacciati alla rete pubblica dopo aver manomesso i contatori delle loro... (Nuovo Sud)

La polizia lo rintraccia grazie al telefono: era in un parco dove ha trascorso la notte: infreddolito ma sta bene (Umbria24)

Si tratta di Giuseppe Milici, di 68 anni, Giuseppe Santoro, di 54, e Gregorio Dovile, di 48 Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Gli agenti hanno perquisito la loro auto trovando una busta di plastica con 500 grami marijuana. (Nuovo Sud)

Da ieri, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Vicenza, con l’ausilio di unità cinofile del Gruppo di Vicenza, sono impegnati nell’esecuzione di 12 misure cautelari personali, di cui 9 in carcere, 2 ai domiciliari e un obbligo di presentazione (Verona Oggi)

La Guardia di Finanza di Padova ha eseguito nelle ultime settimane, presso le più importanti fiere e sagre della provincia (Antica Fiera di Arsego, Fiera Franca di Cittadella, Mercato dell’antiquariato di Piazzola sul Brenta, Fiera dei Santi di (Verona Oggi)