Fase di attenzione per temperature estreme

Il Ponente SALUTE

Martedì la debole-moderata circolazione da sudovest incrementerà le massime sul settore centro-orientale con valori che si attesteranno sui 36-37 gradi con locali punte di 38. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha diramato un'allerta meteo per ... (Il Ponente)

Su altre fonti

L'Agenzia regionale della Protezione civile dell'Emilia Romagna ha attivato ieri una fase di attenzione per temperature estreme della durata di 30 ore per le zone: "B - Pianura di Forli'-Ravenna; D - Pianura di Bologna e Ferrara; F - Pianura di Modena ... (Stadio24.com)

Si prevede anche una ventilazione di moderata/forte... La Protezione civile ha diramato un’allerta per vento forte e temporali, su Emilia centrale e Romagna, dalle 20 di oggi fino a domani a mezzogiorno. (Bologna 2000)

12 luglio 2016. La debole-moderata circolazione da sud ovest incrementerà la temperatura... (La Nuova Ferrara)

(askanews) - Il persistere dell'alta pressione sul Mediterraneo occidentale ed un costante flusso d'aria calda da sud-ovest sta determinando temperature elevate anche sulla nostra regione, temperature che tenderanno ad aumentare ... (askanews)

Proprio alla luce delle attuali condizioni atmosferiche e del previsto aumento delle temperature, la Protezione Civile regionale ha appena attivato la fase di attenzione, a partire dalle ore 14 di lunedì fino alle ore 20 di martedì 12 luglio. (Il Ponente)

Sulla spiaggia di Giulianova questa mattina una donna di 84 anni è deceduta dopo essersi sentita male mentre stava entrando in ... (Molisedoc.com)