'Dama bianca' veniva da Caracas, coca in trolley e zaino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 13 mar. - Federica Gagliardi, la 'Dama bianca' fermata oggi all'aeroporto di Fiumicino con 24 chili di cocaina, era arrivata a Roma con un volo atterrato intorno alle 15 proveniente dal Sud America, partito da Caracas. La cocaina era in un trolley ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E’ appena rientrato dal carcere di Civitavecchia, l’avvocato Nicola Capozzoli, dove ha incontrato Federica Gagliardi, la «Dama bianca» trovata con 24 chili di cocaina all’aeroporto di Fiumicino: «È molto provata e si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al gip. (La Stampa)

All'attenzione del procuratore aggiunto Francesco Greco e del pm Pierpaolo Filippelli anche il proseguimento del viaggio nello staff di Berlusconi al G8 di..... (La Repubblica)

Nel 2010 era nella delegazione italiana che accompagnava l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in Canada in occasione del G8. (Live Sicilia)

L'autore di Gomorra, tra le altre, già si spinse ad affermare che "la frode del Cavaliere con Mediaset è come quella dei narcotrafficanti". Pensavamo di averle sentite tutte, le sparate di Roberto Saviano contro Silvio Berlusconi. (LiberoQuotidiano.it)

Federica Gagliardi, balzata all'onore della cronaca per la prima volta nel giugno del 2010, quando fece parte della delegazione italiana guidata da Silvio Berlusconi al vertice del G8 di Toronto, è stata fermata all'aeroporto di Fiumicino, di ritorno dall'America ... (RSI.ch Informazione)

Il caso di Federica Gagliardi, continua l'indagine della Procura di Napoli sul traffico internazionale di cocaina, tutti gli sviluppi .. (La Repubblica)