Figc, anche Sacchi dice addio: “E' colpa dello stress”

Articolotre SPORT

Ebbene sì: dopo le dimissioni di Giancarlo Abete e di Cesare Prandelli, Figc deve dire addio anche al sessantottenne coordinatore delle nazionali giovanili, che ha deciso di salutare il suo ruolo dopo quattro anni. "Lascio con dispiacere un incarico a cui ... (Articolotre)

Su altre fonti

L'ex allenatore del Milan ha voluto parlare attraverso il canale youtube della Figc per stilare un bilancio. Queste le sue ... (Calciomercato.it)

Il gruppo degli alfaniani perde un pezzo: «Divergenze insanabili con i colleghi» (Umbria24)

E' lo stesso Sacchi a spiegarne i motivi: "Con dispiacere ... La Figc deve ancora trovare il suo presidente con Albertini e Tavecchio unici candidati. (Fantagazzetta)

E di certo la sua esperienza e la sua passione mancheranno a un calcio italiano con poche idee e ancora meno soluzioni concrete per uscire dalla crisi che lo attanaglia. (Yahoo Eurosport IT)

«Con dispiacere lascio un incarico cui tengono molto. Però ho un avversario terribile, che sono riuscito a governare per 22-23 anni, e che alla fine però sta vincendo, ed è lo stress». (Il Messaggero)

“Con dispiacere lascio un incarico cui tengono molto. Così come aveva lasciato qualche anno fa il mondo delle panchine, oggi Arrigo Sacchi fa un passo indietro e lascia la Figc dove ricopriva l'incarico di coordinatore tecnico delle nazionali giovanili. (CalcioNow)