Osvaldo come Destro: no a Genoa e Torino, vuole solo il Milan

MilanLive.it SPORT

Il destino e le volontà di Pablo Daniel Osvaldo come quelle di Mattia Destro, suo ex compagno di squadra a Roma e in Nazionale; secondo le indiscrezioni di Sportmediaset, il centravanti italo-argentino avrebbe rifiutato le ultime proposte arrivate da Genoa e ... (MilanLive.it)

Su altri media

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La disastrosa esperienza di Yann M'Vila all'Inter sta per concludersi nel peggiore dei modi: le parti, infatti, sono vicine alla risoluzione del contratto. (GOAL )

Angelici è il presidente del Boca Juniors e al momento il principale "nemico" della Juventus: già, perché è l'uomo che sta facendo di tutto per riportare in Argentina Carlos Tevez. (Calcio World)

Se sul fronte delle entrate l'entusiasmo è alle stelle per gli arrivi di Podolski e Shaqiri, il mercato in uscita si complica e non poco. Dopo essere stato messo ai margini per la sfuriata contro Icardi e Mancini in Juventus-Inter, ... (Tiscali)

Il problema è legato all'ingaggio molto alto ma le due società ... Il Secolo XIX racconta che ieri la società rossoblù ha contatto l'Inter che ha dato il via libera alla cessione in prestito per sei mesi dell'attaccante. (Calciomercato.com)

Sportmediaset riporta un'indiscrezione sul mercato dell'Inter che avrebbe quasi del clamoroso infatti, secondo la TV, la società nerazzurra starebbe trattando la cessione del trio formato dai giovani Ibrahima Mbaye, George Puscas e Federico Bonazzoli al ... (Inter-News)