Dipendenza da shopping, sono sette i “segnali” di allarme. Donne e persone ansiose le più colpite

il Fatto Nisseno SALUTE

Sono sette i 'segnali' che possono indicare una dipendenza da shopping. Ad identificarli uno studio dell'Universita' di Bergen in collaborazione con la Stanford University, l'Ucla e la Nottingham Trent University pubblicato su Frontiers in Psychology ... (il Fatto Nisseno)

Su altri media

"Il Cda ha ratificato tardivamente le decisioni" (Aosta Oggi)

Se fare shopping di per sé non è affatto un male o una patologia, di certo lo diventa quando fare shopping arriva ad essere una dipendenza: lo sanno bene migliaia di donne nel mondo che non riescono a passare dinanzi a nessuna vetrina senza avere ... (Veb)

La Regione replica: "i soldi dei dipendenti non sono stati toccati" (Aosta Oggi)

Tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita quel brivido nell'aprire una borsa o un pacchetto con un acquisto nuovo di pacca: un paio di scarpe, un abito, un soprammobile che magari neanche ci serviva, ma tant'è. (Ok Salute e Benessere)

Secondo un'analisi congiunta, condotta dai ricercatori della Università di Bergen in collaborazione coi colleghi della Stanford University, della UCLA e della Nottingham Trent University, pubblicato in questi giorni sulla rivista specializzata ... (Stadio24.com)

La dipendenza da shopping è un problema che, con il passare del tempo può rivelarsi piuttosto serio e pericoloso, non solo per le proprie finanze ma anche da un punto di vista emotivo: basti pensare al libro best seller “I Love Shopping” di Sophie ... (DireDonna)