Austria spaccata, la destra frena: testa a testa per la presidenza, decisive le schede via posta

Il Messaggero ESTERI

VIENNA - L'attesa per l'esito delle presidenziali in Austria era enorme in tutta Europa, ma che la corsa si trasformasse in un thriller non se lo aspettava nessuno. Il secondo turno delle elezioni si è chiuso ieri con un nulla di fatto, si va ai tempi ... (Il Messaggero)

Su altri media

Kompatscher: “Uomo colto e di esperienza, convinto europeista”. Battendo al ballottaggio il candidato della FPÖ Norbert Hofer, il verde Alexander Van der Bellen è stato eletto nuovo presidente della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si dovrà aspettare questo pomeriggio per conoscere i risultati definitivi. Alle elezioni presidenziali austriache sarà decisivo il voto per corrispondenza. (TPI)

Un cartellone pubblicitario raffigurante il candidato ecologista in una stazione ferroviaria ... La sera di domenica ha fatto segnare una parità perfetta tra i due. (Tiscali.it)

Ma il clamoroso voto che ha incoronato il candidato dei Verdi marca una cesura nella politica di Vienna...... (La Repubblica)

Il candidato di estrema destra Norbert Hofer, dato per favorito dopo il trionfo al primo turno, dalle prime era in lievissimo vantaggio contro lo ... (L'Huffington Post)

Foto: epa05324055 Presidential candidate Alexander Van der Bellen (C), supported by the Green Party, waves to supporters as he celebrates at the Palais Auersperg after the Austrian presidential elections run off in Vienna, Austria, 22 May 2016. (Panorama)