Tragedia nel ciclismo, Michele Scarponi morto in un incidente stradale

PrimaPaginaReggio24 SPORT

È morto a soli 37 anni Michele Scarponi, un ciclista italiano, investito questa mattina mentre si allenava alle porte di Filottrano, in provincia di Ancona. L'incidente è avvenuto questa mattina alle otto. Un tragico incidente ha spezzato il sogno dell ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Pagliarini. 22 aprile 2017 16:34 ... (AnconaToday)

Michele Scarponi è morto questa mattina in un incidente stradale. A quanto si apprende il marchigiano, terminato ieri il Tour of the Alps, si stava già allenando nelle prime ore della giornata ... (Cicloweb.it)

Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia 2011, è morto dopo essere stato travolto da un'auto a un incrocio mentre si allenava in bicicletta a Filottrano, in provincia di Ancona. (PrimaPaginaReggio24)

Scrivere la storia sportiva di Michele Scarponi, il corridore marchigiano deceduto ieri sulle strade di casa in un incidente stradale mentre si allenava, è essa stessa un'impresa. (SuperNews)

Lo conferma il presidente della Federciclismo, Renato Di ... (Firenze Post)

Lutto nel mondo del ciclismo italiano, Michele Scarponi è morto stamane, sabato 22 aprile 2017, alle 8:00. Il 37enne, campione dell'Astana e vincitore del Giro d'Italia del 2011, ha perso la vita in seguito ad un incidente contro un camion. (Sportface.it)