Ascolti tv, finale di 'The Voice Generations' su Rai1 vince la serata – Sbircia la Notizia Magazine

Su Canale 5 'Terra Amara' ha ottenuto si è piazzato secondo, mentre il terzo gradino del podio l'ha ottenuto Retequattro con 'Quarto Grado' La finale di 'The Voice Generations', in onda su Rai1, ha conquistato gli ascolti della prima serata di ieri con 3.514.000 telespettatori e il 21% di share. Su Canale 5 'Terra Amara' … (Sbircia la Notizia Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

la sfida, alla fine, è stata tra Nicolò, gaia e Giuseppe (team Bertè), i Soul food (team D’Alessio), Alessandra e Consuelo (team Arisa) e Noemi e Gino (team Clementino) e sono stati proprio questi ultimi a conquistare il gradino più alto del podio grazie al voto del pubblico in studio. (la Repubblica)

La loro storia sembra quella della canzone di Francesco De Gregori ‘La valigia dell’attore’, perché il verso “siamo il padre e la figlia capitati fin qua / siamo una grande famiglia” calza a pennello su Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, ieri sera proclamati vincitori del talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici “The Voice Generations”. (Corriere)

Gino Scannapieco e sua figlia Noemi del team capitanato da Clementino hanno vinto la prima edizione di The Voice Generations, il talent che ha fatto immediatamente seguito a The Voice Senior. Lo show è stato condotto da Antonella Clerici per due prime serate su Rai 1 con gli stessi giudici dell'altro talent di successo di casa Rai, The Voice Senior: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. (AreaNapoli.it)

Nella guerra degli ascolti tv del 19 aprile Antonella Clerici ha trovato spianato il terreno per la finale di The Voice Generations su Rai 1. L'unica a farle davvero grande concorrenza è la serie turca, Terra Amara, su Canale 5. (DiLei)

I dati del preserale La prima serata del 19 aprile: vince The Voice Generations (Virgilio Notizie)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. (Tvblog)