Il Roma: De Laurentiis furioso ad Empoli, ha rimproverato Calzona. Il retroscena

Napolipiu.com SPORT

Dopo la sconfitta di Empoli, Aurelio De Laurentiis aveva minacciato il ritiro punitivo per il Napoli, ma alla fine ha deciso di non attuarlo, confidando in una reazione contro la Roma. La pesante sconfitta sul campo dell’Empoli aveva fatto esplodere la rabbia di Aurelio De Laurentiis, che nell’intervallo aveva duramente rimproverato giocatori e staff tecnico minacciando addirittura un ritiro punitivo immediato in caso di “ennesima figuraccia“. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. (Napolipiu.com)

“Ma cosa serve il ritiro? Una punizione ingiusta” Secondo quanto riportato da Il Mattino, Di Lorenzo e i veterani della rosa vedono nell’ipotesi di un ritiro ad oltranza una scelta profondamente ingiusta e punitiva da parte del club. (Napolipiu.com)

Avrebbe voluto portare di nuovo tutti in ritiro punitivo, a oltranza, per provare a pungolare l’orgoglio della squadra. Tutti in bilico, tutti colpevoli, nessuno intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L’opera d’arte di Spalletti con “modesti” Salvatore Caiazza Caiazza critica i calciatori del Napoli, a cominciare da Di Lorenzo, sottolineando il crollo inspiegabile dopo lo scudetto. (Napolipiu.com)

La vera domanda, nell’immediato, è valutare se sia più utile per il club partenopeo partecipare alla Conference o magari restare un anno fuori dalle Coppe. Pensate a che livello siamo arrivati. (CalcioNapoli1926.it)