Riforme, Lotti: «Con Sel l'alleanza è preclusa» - POLITICA

Lettera43 INTERNO

Sulle riforme si «va avanti, anche dopo l'8»» agosto. Ad assicurarlo, il 29 luglio è stato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Luca Lotti. Da superare c'è l'ostruzionismo delle opposizioni, che rischia di cambiare anche gli equilibri del centrosinistra: ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... Ma per la prima volta il premier annuncia di non poter garantire «l’estensione del bonus di 80 euro anche a partite Iva e pensionati». (La Stampa)

Getta scompiglio l'invito alla cancellazione dalla mailing list da parte dei fiorentini (Nove da Firenze)

Con 10 voti a favore e 4 contrari, la giunta per il regolamento del Senato ha stabilito che è legittimo l'utilizzo del 'canguro', la tecnica di accorpamento delle votazioni che ieri ha permesso di far decadere 1400 emendamenti alle riforme. (Il Mattino)

magazine. QUARTIERI. (Il Cittadino)

Matteo Renzi: “Se pensano di ricattarmi, si sbagliano”. Così il premier dopo la presa di posizione di Sel. (Giornale Apollo)

"Il Pd va con la destra?" Per Nichi Vendola Sel è pronto a reagire alla rottura annunciata ieri da esponenti di punta del Pd dopo gli scontri tra democrats e sinistra su ostruzionismo e riforme. (L'Occidentale)