Auto per le donne, Mazda3 Car of the Year Women

NEWSAUTO ECONOMIA

Il premio Women’s World Car of the Year è assegnato da una giuria al femminile. Women’s World Car of the Year 2019, auto vincitrici nelle altre categorie. Nella categoria delle auto elettriche Kia con la Soul EV ha vinto il Green Car Award.

La Mazda3 è stata proclamata “Vincitrice assoluta” della Women’s World Car of the Year 2019.

Mazda3 Skyactiv-X. Che cos’è il premio Women’s World Car of the Year. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altri giornali

La vincitrice del 2019 è la nuova Madza 3 (qui la nostra prova). Ma la Mazda 3 è stata vincitrice di una delle categorie in programma. (Automoto.it)

La gamma dei propulsori comprende i più recenti motori Skyactiv-X, Skyactiv-G e Skyactiv-D, ognuno dei quali assicura prontezza di risposta e controllo in ogni situazione di marcia. Il risultato è un’espressione di vitalità ancora più naturale e potente rispetto alle precedenti espressioni del design Kodo. (Motori360)

Un’auto che, nel 2019, ha colpito non solo l’universo femminile, ma tutto il compartimento auto: oltre ai premi ricevuti, infatti, la Mazda3 è stata anche in grado di ottenere le 5 stelle EuroNCAP, il massimo riconoscimento per quanto riguarda l’ente e che rappresenta l’eccellenza nella sicurezza. (Alla Guida)

Proclamato vincitrice assoluta al Women’s World Car of the Year 2019, la Mazda3 conquista una giuria di donne provenienti da oltre 30 paesi diversi. Vincitrice del Best of the Best Red Dot 2019, il suo stile è stato unanimemente riconosciuto come innovativo, una qualità che anche nei severissimi crash test condotti dall’ente indipendente Euro NCAP, ha raggiunto livelli di eccellenza assoluta. (Inforicambi)

Da segnalare che i premi Women’s World Car of the Year, istituiti nel 2010, vengono assegnati da una giuria di donne provenienti da oltre trenta diversi Paesi, invitate a votare sulla base dei parametri utilizzati dalle signore nell’acquisto di una vettura. (La Repubblica)

n nuovo riconoscimento, questo volta in rosa, per Mazda3 che è stata proclamata ‘Vincitrice assolutà della Womens World Car Of The Year 2019. Il modello adotta la Skyactiv-Vehicle Architecture di Mazda, concepita per aiutare chi sale a bordo a sfruttare al massimo il loro naturale senso di equilibrio. (Leggo.it)