Start-up ed ecoinnovazione imprese, Regione Umbria incrementa risorse bandi

La Prima Pagina INTERNO

La Giunta regionale dell’Umbria ha destinato 900 mila euro per l’incremento della dotazione di due bandi, a sostegno delle start-up innovative e dell’ecoinnovazione delle imprese umbre, al fine di finanziare ulteriori progetti tra quelli risultati ammissibili ma inizialmente esclusi dai…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La decisione del collegio presieduto da Serena Corleto e la sua motivazione. (La Repubblica)

Il quarto trimestre del 2013 si è chiuso ancora negativamente, ma la fase recessiva è in attenuazione. Non ancora ripresa, ma una inversione di tendenza che potrebbe ... (CesenaToday)

Nel 2011 per celebrare il 150esimo anniversario dell'Unità di Italia, Unioncamere istituiva il Registro nazionale delle imprese storiche italiane. (ResegoneOnline)

Il Pil segna un incoraggiante +1%, nel 2013 il tasso di disoccupazione è triplicato rispetto al 2008. Bologna, 31 marzo 2014 - Pil quest'anno al +1% (+1,5% la stima sul ... (Il Resto del Carlino)

Secondo il report sono in aumento le imprese che esportano, e si registra una maggiore aggregazione attraverso i contratti di rete e sostegno alle start-up innovative. (Forlì24Ore)

Due giorni per farsi conoscere e trovare sostegno economico (Nove da Firenze)