Lavoro, Camusso chiude: "Belli lontani dall'accordo" Monti: "A ...

il Giornale INTERNO

Il premier: "Entro la prossima settimana chiudiamo il negoziato. Si mettano da parte le differenze". Poi difende le scelte della Fiat: "Ha il diritto di decidere dove investire". La Marcegaglia: "Se la riforma sarà un compromesso al ribasso allora sarà ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - L'appuntamento di domani pomeriggio a palazzo Chigi sembra tutto in salita, anche se il premier Mario Monti a Milano, davanti alla platea degli industriali, si è detto fiducioso che entro la settimana si chiuderanno i negoziati ... (TM News)

Simoncini: “Non ridurre le garanzie” (Met News - Provincia Firenze)

Bersani:«Non risolti tutti i problemi» MILANO - La riforma del Lavoro è vicina al varo. Ma piace solo a (parte) della maggioranza. (NotiziarioItaliano.IT)

il volto dell'associazione per adeguarlo al mondo che cambia. Va snellita e vanno ridotti i costi" «L'Italia deve smantellare le sue corporazioni, che sono tra i mali del Paese». (La Stampa)

Martedì la riunione anche con Fornero Roma, 17 mar. Il premier al convegno di Confindustria chiede coesione alle parti sociali. (TM News)

Sull'articolo 18 "sono molte le cose sentite, e molto lontane dalle ipotesi di un ... (AGI) - Milano, 17 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)