Uccidere per uno scooter. Arrestati tre minori e un 20enne vicini ai clan

Napoli Fanpage INTERNO

Un ventenne e tre minorenni, ritenuti vicini ai clan del Vesuviano, sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio: lo scorso dicembre pur di portare a termine la rapina di uno scooter, non avevano esitato a sparare contro un ragazzo a Torre del ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Arrestata la baby gang che la sera del 27 dicembre ridusse in fin di vita Antonio Malinconico, il marittimo di Torre del Greco ferito a colpi di pistola per avere difeso lo scooter dai suoi rapinatori: incastrati dai video un ventenne ... (Metropolis Web)

Grave incidente questa mattina a Torre Annunziata tra uno scooter e un auto. Incidente mortale avvenuto questa mattina a Torre Annunziata alle ore 8 in Via Ercole. (Napoli.zon)

Sul luogo sono giunti immediatamente i soccorsi: i medici del 118, però, giunti velocemente dall ... (Il Gazzettino Vesuviano)

rovigliano Con un salto nel vuoto, Lucia Caruso ha posto fine alla sua vita. La donna, stando ad una prima ricostruzione, soffriva di depressione. (Il Gazzettino Vesuviano)

Siamo di fronte ad un momento storico per la politica italiana che, finalmente ha approvato una norma che tuteli le vittime si cyberbullismo, un fenomeno che negli ultimi anni si è diffuso esponenzialmente arrivando addirittura a causare vittime fra i giovani. (GAYMAGAZINE)

La donna, sposata e madre di tre figli, è stata portata d'urgenza in ospedale. Ora è in coma in gravi condizioni. (ViViCentro)