Carburanti: Confesercenti, prezzi siano bassi ogni giorno

02/07/2012 - 20:20 - ROMA (MF-DJ)--"Ottenere prezzi dei carburanti stabilmente piu' bassi, su tutta la rete, tutti i giorni, a tutte le ore, non essendo costretti a file interminabili come se stessimo in tempo di guerra e con la tessera del pane per attendere il proprio ... (Borsa Italiana) - Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Giovani e automobili: la scelta ricade sull’eco-compatibile

Automobile.it: "I consumi cambiano e i ragazzi italiani si rivelano i più appassionati di mobilità sostenibile" (Milano Today - 4 luglio 2012)

Una vera automobile volante

Una vera automobile volante è quella prodotta dalla Terrafugia Inc. dopo sei anni di progettazione e lavoro. É di questi giorni il 1° test di volo effettuato dal Plattsburgh International Airport, nel nord dello Stato di New York, che è stato superato a pieni voti. Il Terrafugia Transition è classificato come... (Urca Urca - 4 luglio 2012)

LO SCONTO SULLA BENZINA RICHIAMA GLI AUTOMOBILISTI

Il maxi-sconto Eni sui carburanti, che secondo il Codacons porterà questo week end 7 milioni di automobilisti in Italia a rifornirsi presso gli impianti del Cane a sei zampe, per un risparmio complessivo di 70 milioni di euro, in questi tempi di crisi ... (http://www.teleradiosciacca.it - 2 luglio 2012)

Sicilia, Benzina: Codacons, da sconto Eni 70 milioni di risparmi ...

Mentre oggi torna il maxi-sconto Eni sui carburanti, che secondo il Codacons porterà questo week end 7 milioni di automobilisti a rifornirsi presso gli impianti del Cane a sei zampe, per un risparmio complessivo di 70 milioni di euro, l'associazione ... (Canicatti Web Notizie - 2 luglio 2012)

CARBURANTI/ Codacons e sconti: all'Antitrust contro Faib e Fegica

Roma – Il Codacons ha annunciato un esposto all'Antitrust contro Faib Confesercenti e Fegica Cisl, le due organizzazioni che rappresentano i gestori di stazioni di servizio che avevano dichiarato lo stato di agitazione contro la promozione “Riparti con ... (Asapress.net - 2 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....