Mauro Moretti lascia FS Italiane

tuttoTreno Blog - Rail News Magazine ECONOMIA

15 aprile 2014 – In conseguenza della nomina a AD di Finmeccanica (gruppo di cui fa parte anche AnsaldoBreda e Ansaldo STS), decisa dal Governo italiano, l'Ing. Mauro Moretti lascia la carica di AD di FS Italiane, ruolo che ricopriva dal 2006 dopo essere ... (tuttoTreno Blog - Rail News Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

15/04/2014 Redazione. Una sorta di continuità viene individuata per Eni ed Enel, ma in Finmeccanica si ipotizza che il nuovo ceo Moretti possa ripensare la strategia di cedere i trasporti (STS+Breda). (Professione Finanza)

Gianni De Gennaro resta presidente. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

All'incontro con l'assessore Ceccarelli Ferrovie rassicura il comitato pendolari sul futuro della linea direttissima. (Nove da Firenze)

Il presidente di Finmeccanica resterà con ogni probabilità Gianni De Gennaro, in carica dal luglio 2013, ma al suo fianco, al posto di Alessandro Pansa, ci sarà Mauro Moretti, attuale amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, il primo ferroviere diventato ... (businesspeople.it)

Presentazione del treno Frecciarossa 1000 Il Governo ha nominato Mauro Moretti nuovo amministratore delegato di Finmeccanica Moretti lascia dunque la carica di ad delle FS Italiane, ruolo che ha ricoperto dal 2006 dopo essere stato ad di Rete Ferroviaria ... (Travel Quotidiano)

Nato a Rimini, 29 ottobre 1953, Moretti è stato dal 2006 amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello stato, presidente della Fondazione Fs Italiane (da marzo 2013), presidente del ... (Periodico Daily)