I 500 anni del Ghetto, Boldrini: «Accogliere chi fugge da guerre»

VENEZIA - Visita della presidente della Camera, Laura Boldrini, al Ghetto di Venezia in occasione dei 500 anni dalla creazione. «La sicurezza è un diritto di tutti anche per chi fugge dalla guerra e dalle persecuzioni» ha detto la “numero uno” di ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

E in campo San Fantin, varchi di accesso attraverso i quali chiunque - anche i residenti - dovranno farsi identificare ... (la Nuova di Venezia)

Oggi pochissimi dei 500 ebrei che compongono la comunità veneziana ... Da allora la parola è diventata di uso comune in tutto il mondo. (Famiglia Cristiana)

Si terrà sabato 16 aprile, alle ore 10 presso l’area espositiva della Biblioteca Comunale Giacomo Manzù di Aprilia, la giornata inaugurale della decima edizione del Premio Marco Paniccia, maestro mosaicista cittadino prematuramente scomparso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha partecipato questa sera, al Teatro La Fenice di Venezia, alla cerimonia inaugurale di apertura delle celebrazioni per i 500 anni del Ghetto di Venezia. (Comune di Venezia)

"E' una ricorrenza che parla distoria, religione ed inclusione nel nostro tessuto sociale e dicomunità che si sono incontrate nel rispetto delle lorotradizioni". (Stadio24.com)

Agenti di Polizia Locale: graduatoria per assunzioni a tempo determinato a Cogoleto, domande entro il 26 aprile 2016. (Bianco Lavoro Blog Magazine)