ROMA CRIMINALE: 45ENNE FREDDATO CON 8 COLPI DI PISTOLA

L'osservatore laziale INTERNO

Roma - È morto durante la notte all'ospedale Sandro Pertini di Roma, il 45enne Stefano Civita, freddato da 8 colpi di pistola poco prima della mezzanotte del 26 giugno, in Piazza Riccardo Balsamo Crivelli. 8 colpi al capolinea. L'uomo si trovava al capolinea ... (L'osservatore laziale)

Ne parlano anche altri media

Roma –E' morto poco dopo l'arrivo in ospedale l'uomo ferito da alcuni colpi di pistola sparati in via Zampieri. (Roma.OggiNotizie.it)

Il corpo dell'uomo sarebbe stato ritrovato dagli agenti della Squadra Mobile del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato S.Ippolito i quali a seguito di una ... (News Italiane)

A togliergli la vita è stato un infarto fulminante, che lo ha ucciso sul colpo e senza scampo, con i tempestivi soccorsi dell’ambulanza del 118 che non sono... (Vesuviolive.it)

Potrebbe essere stato ucciso per un regolamento di conti il quarantacinquenne, Stefano Civita, freddato ieri sera a Roma con quattro colpi di pistola mentre si trovava davanti ad un bar di piazza Balsamo Crivelli. (Corriere Quotidiano)

ROMA. Un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella tarda serata di ieri in piazza Balsamo Crivelli, nella zona di Casal Bruciato a Roma. (Voce Nuova Tv)

Il sessantenne è spirato dopo la corsa al vicino ospedale Sacco. Il visitatore dell’Expo morto è un italiano di 68 anni. (La Prima Pagina)