La spia - A most wanted man - Recensione

Se non si fosse trattato del film custode dell'ultima, magistrale interpretazione di Philip Seymour Hoffman, La Spia - A Most Wanted Man non sarebbe mai stato così tanto sotto i riflettori. E invece, al lavoro di Anton Corbijn è toccata una pesante e decisamente ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

Carrie Mathison, sempre più subdola e spregiudicata, riesce a conquistarsi la fiducia di Aayan Ibrahim, nel tentativo di scoprire la verità su suo zio Haissam Haqqani, mentre Saul Berenson ha l'occasione di aiutare il team di Carrie, ma correndo un grave rischio personale. (Movieplayer.it)

E' la storia di un leader politico..... (La Repubblica)

È arrivato in questi giorni nelle sale italiane “La Spia”, distribuito da Notorious Pictures. Il film con l'ultima grande interpretazione del compianto Philip Seymour Hoffman è uscito giovedì 30 ottobre. (MangaForever.net)

Amal Alamuddin è riuscita a portare all'altare George Clooney, lo scapolo d'oro di Hollywood, e in brevissimo tempo ha conquistato tutti con il suo stile elegante e... (Bigodino.it)

Si inizia con due nomi di spessore: Philip Seymour ... La novità sta nel fatto che ogni giovedì Artribune recensirà una novità per voi. (Artribune)

Le spie del Pentagono saranno molte meno del previsto, almeno la metà. (Il quotidiano Italiano)