Bimba ricoverata in ospedale a Palermo, positiva al cannabis

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

Palermo - Una bimba di sedici mesi e' stata ricoverata al reparto Pediatria dell'ospedale 'Cervello' di Palermo per un malore e in base agli esami e' risultata positiva al cannabis. Lo confermano fonti ospedaliere che dicono anche che la piccola e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Una bimba di sedici mesi e' stata ricoverata al reparto Pediatria dell'ospedale 'Cervello' di Palermo per un malore e in base agli esami e' risultata positiva al cannabis. (Solo News)

Stando agli esami a cui è stata sottoposta, è risultata positiva alla cannabis. La piccola ha accusato un malore. (News24web)

All'ospedale Cervello sono arrivati i carabinieri che hanno interrogato ... Sta di fatto che la piccola è arrivata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello in preda a un malore. (Mondo TiVu)

Una bambina di sedici mesi è stata portata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Vincenzo Cervello di Palermo in uno stato confusionale. I ... (Quotidianodiragusa.it)

Gli esami eseguiti di laboratorio di analisi hanno stabilito che aveva ingerito una certa quantità di cannabis. (Canicatti Web Notizie)

Palermo, pazienti in barella e reparti vuoti. (La Repubblica)