NIANG: il crack del futuro, la prima punta che serviva

Pianeta Milan SPORT

Niang ha stupito tutti ieri contro la Sampdoria, ma Mihajlovic ci ha sempre creduto. Ora può diventare fondamentale. di Redazione, 29/11/2015, 18:29. 0 commenti · M'baye Niang, attaccante del Milan, Getty Images. 1182 sono i giorni che ha dovuto ... (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Vincenzo Montella commenta la pesantissima sconfitta subìta dalla Sampdoria contro il Milan: "Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, io non mi tiro indietro". (GOAL )

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: apriamo con la Gazzetta dello Sport, che dedica la prima pagina allo spumeggiante Milan che ha battuto la Sampdoria. (Mai Dire Calcio)

Il Milan batte nettamente la Sampdoria e Mihajlovic può raccogliere diversi segnali positivi su cui insistere anche nelle prossime gare da qui fino alla pausa di Natale. (VAVEL.com)

Due gol, un assist a Bonaventura e via a prendersi in mano l'attacco del Milan, semplice no? No, questa storia è tutt'altro che semplice e M'Baye Niang lo sa bene: tante (e troppe) sono state le disavventure che ha dovuto passare prima di ritornare ... (Voci di Sport)

Sono convinto che le cose possano cambiare".. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Prima di Milan-Sampdoria, il protagonista in chiave mercato è Roberto Soriano, centrocampista blucerchiato classe 1991 nel mirino di diversi club, fra i quali, oltre a Napoli, Juventus e Inter, c'è anche il Milan. (Calciomercato.com)