Il Papa all'udienza: «I cristiani non devono puzzare di chiuso»

04/05/2016 Dio ama tutti, non scarta nessuno, non conosce la nostra cultura dello scarto. Questo il messaggio del Pontefice che ha commentato la parabola della pecorella smarrita e avverte: «Per Gesù non ci sono pecore definitivamente perdute». (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

“Nella comunità cristiana c'è sempre qualcuno che manca e se n'è andato lasciando il posto vuoto”: così Papa Francesco all'udienza generale in piazza San Pietro. (Formiche.net)

Angel Cappa, tecnico di Pastore ai tempi dell'Huracan, crede che l'argentino si stia snaturando al PSG: "Se la Juve lo prende deve lasciarlo libero dagli obblighi tattici". (GOAL )

Pietro giunti in udienza oggi 4 maggio 2016. La parabola che oggi è stata letta durante l'udienza generale di Papa Francesco è stata quella della pecorella smarrita. (Ultime Notizie Flash)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 4 MAG - "Dio non conosce la nostra attuale cultura dello scarto, in Dio non c'entra questo, Dio non scarta nessuna persona, Dio ama tutti, cerca tutti, uno per uno, non conosce questa parola 'scartare' perché è tutto amore ... (Tuttosport)

Per Dio nessuno è definitivamente ... Mai, dovremmo uscire e questo chiudersi in se stesso, succede quendo manca lo slancio missionario che ci porta a incontrare gli altri. (LaPresse)

ROMA- "Dio non conosce la nostra attuale cultura dello scarto, in Dio non c'entra questo, Dio non scarta nessuna persona, Dio ama tutti, cerca tutti, uno per uno, non conosce questa parola 'scartare' perché è tutto amore e misericordia". (Live Sicilia)