Gerrans trova la stoccata vincente

TicinOnline.ch SPORT

LIEGI (Belgio) - Né Gilbert, né Valverde. Beffati i due grandi favoriti, la Liegi-Bastogne-Liegi è stata vinta da Simon Gerrans, il primo australiano a imporsi sulla Doyenne, che ha anticipato tutti sul traguando centrando il prestigioso successo nell'edizione ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

L'australiano vince la 100esima edizione della classica delle Ardenne davanti a Valverde e Kwiatkowski. 17:50 - Simon Gerrans vince la 100esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi, la mitica classica che chiude il ... (Sport Mediaset)

La Cote de Saint Nicholas, la salita degli italiani, poteva fortificare la propria nomina e sancire un trionfo tricolore, utile a riportare entusiasmo tra i tifosi italiani delle due ruote. Questione di metri, quelli conclusivi in cui è sfumato il ... (MondoPallone.it)

L'edizione numero 100 della Liegi-Bastogne-Liegi è di Simon Gerrans. Quarto posto invece, per uno sfortunato Giampaolo Caruso (Katusha), ripreso a soli 70 metri dal... (Ciclismo Nel Cuore)

END - Le Classiche sono finite, ma la stagione del grande ciclismo è solo all'inizio! Grazie a tutti e arrivederci a presto @FabioDisingrini. (Yahoo Eurosport IT)

Il nostro italiano tenterà l'impresa. Domenica l'ultima classica del trittico della Ardenne, la più attesa. (Yahoo Eurosport IT)

Liegi – L'edizione numero 100 della Liegi – Bastogne – Liegi parla australiano: è Simon Gerrans a tagliare per primo il traguardo, battendo in volata Valverde, dopo un inseguimento a Caruso e Pozzovivo, che hanno animato il finale. (Wakeupnews)