Telefonia: l'Agcom costringe le compagnie a emettere bollette mensili, non a 28 giorni

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Pugno duro dell'Autorità per le Comunicazioni sulla tariffazione per la telefonia fissa: «Il criterio di fatturazione deve essere il mese», ha spiegato oggi con una delibera che segue le variazioni tariffarie degli operatori. Mesi fa le ... (Firenze Post)

Su altri media

L'authority ha deliberato nuove regole volte ad evitare la tariffazione inferiore al mese imposta dagli operatori e concede tre mesi di tempo agli ISP per adeguarsi. (Punto Informatico)

"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)

di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 27 marzo 2017 ... (Key4biz)

L'utente deve avere la possibilità di percepire in modo chiaro e corretto il prezzo offerto da ciascun ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'unità temporale per la cadenza di rinnovo e fatturazione dei contratti di rete fissa deve essere il mese, affinché l'utente possa avere la corretta percezione del prezzo offerto da ciascun operatore e la corretta informazione sul costo indicato in ... (Impronta Unika)

L'Autorità garante delle ... (ReggioNotizie)