Pena di morte: sospesa da un giudice per 'rischio sofferenza', sarà eseguita comunque

Meteo Web ESTERI

L'Arkansas ha deciso di procedere anche con il detenuto Marcel Williams, 46 anni, eseguendo così la prima duplice esecuzione negli Stati Uniti dal 2000, tramite iniezione letale. Williams è stato dichiarato morto alle 22:33 di ieri, 17 minuti dopo l ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri media

Jack Jones, 52 anni condannato nel 1996 per aver violentato e strangolato una donna e tentato di uccidere la figlia di 11 anni, è stato dichiarato ... (TG La7)

LITTLE ROCK, 25 APRILE - Lo Stato federale dell'Arkansas ha emesso la seconda condanna a morte, diventando il primo stato americano a porre in essere una doppia pena capitale da 17 anni. (InfoOggi)

il primo prigioniero ha sofferto in seguito all'iniezione letale. Sofferenze che, a suo avviso, potrebbero essere provate anche dal suo assistito, per la sua obesità. (Il Messaggero)

I due condannati erano assassini rei ... NEW YORK – Il boia dell'Arkansas è tornato ad eseguire le condanne a morte dopo lo stop della Corte Suprema. (Blitz quotidiano)

Due condanne a morte sono ... Sono stati soppressi con iniziezioni letali dopo che la Corti di ultima istanza avevano rigettato i loro estremi appelli. (Corriere Quotidiano)

Una duplice condanna a morte è stata eseguita in Arkansas, negli Stati Uniti. Era stato condannato per aver ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)