Italia, Conte richiama Cerci, Okaka e Marchisio. Jorginho e Insigne non ci sono

Il Mattino SPORT

Tornano Claudio Marchisio, Alessio Cerci e Stefano Okaka nella Nazionale che da domani si radunerà a Coverciano per preparare il doppio impegno amichevole in programma venerdì 13 contro il Belgio al «Re Baldovino» di Bruxelles (ore 20.45) e martedì ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Tornano Claudio Marchisio, Alessio Cerci e Stefano Okaka, assenti da tempo, nella Nazionale che oggi si raduna a Coverciano per preparare il doppio impegno amichevole in programma venerdì 13 contro... (La Citta di Salerno)

Due ritorni e un'esclusione inaspettati, nella Nazionale di Antonio Conte. (TodaySport.it)

Sono Claudio Marchisio, Alessio Cerci, Stefano Okaka e Emanuele Giaccherini le novità del commissario tecnico Antonio Conte nei convocati per la doppia amichevole dell'Italia contro Belgio e Romania, in programma rispettivamente venerdì 13 novembre ... (Romagna Noi)

Ritorni clamorosi e assenze inaspettate. Le convocazioni in Nazionale di Antonio Conte non sono state prive di sorprese. (Leonardo.it)

09 novembre 2015. Tornano Marchisio, Cerci e Okaka nella Nazionale che da oggi a Coverciano preparerà la doppia amichevole con Belgio venerdi a Bruxelles e martedì 17 contro la Romania a Bologna. (Messaggero Veneto)

Chi si aspettava i vari Riccardo Saponara, Jorginho e Daniele Caligiuri in Nazionale è rimasto deluso. Antonio Conte ha tenuto fede alla sua nomea di conservatore. (OA Sport)