Buoni pasto elettronici, la defiscalizzazione non piace. Ecco perché

Il Messaggero ECONOMIA

Dallo scorso 1° luglio è entrata in vigore la nuova esenzione dalla tassazione per i ticket mensa elettronici introdotta dalla Legge di Stabilità del 2015. La norma prevede una defiscalizzazione fino a 7 euro per i buoni pasto elettronici rispetto ai 5 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 21 agosto 2015 – Arrivano novità sul fronte dei buoni pasto che molti dipendenti utilizzano per far la spesa al supermercato anche cumulativamente. (Notizie Free)

Il Codacons annuncia battaglia con una possibile class action contro le novità introdotte in tema di buoni pasto, il cui utilizzo non sarà possibile al supermercato o in modo cumulativo. Il ... (il Giornale)

Annuncia battaglia il Codacons contro le novità introdotte in tema di buoni pasto che impediranno agli utenti di utilizzarli al supermercato o comunque in modo cumulativo. (Romanotizie)

È davvero finita l'era dei buoni pasto al supermercato? Secondo i consumatori sì. (Lettera43)

Come preannunciato già da diversi mesi, e come è accaduto fattivamente dal 1 luglio scorso, si è detto addio ai buoni pasti tradizionali, quelli dati dalle aziende ai propri dipendenti, che potevano utilizzarli in molti modi differenti, usandoli anche ... (iMutui)

Ne trarrà vantaggio la semplificazione amministrativa, quindi sia le aziende sia i dipendenti". Il presidente della multinazionale Gregorio Fogliani: "Non capisco le polemiche. (Corriere delle Comunicazioni)