Foggia, nuovo servizio Medicina Nucleare

Italiaglobale.it SALUTE

“Credo che siamo di fronte al compimento di un sogno. La Medicina Nucleare con le sue attrezzature, i macchinari e le tecnologie più evolute che esistono oggi sul mercato può consentire di abbattere ulteriormente quel fenomeno che ha caratterizzato la vita ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

FOGGIA – "Siamo di fronte al compimento di un sogno, la Medicina Nucleare, con le attrezzature, i macchinari e le tecnologie più evolute che esistono oggi sul mercato, possono consentire di abbattere ulteriormente quel fenomeno che ha caratterizzato la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Domani, Venerdì 21 Novembre 2014 alle ore 10.30 presso l'Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti” di Foggia (viale L. (Adnkronos)

Leggero malore, questa mattina, per il presidente della giunta regionale pugliese, Nichi Vendola. Giunto a Foggia, per inaugurare il nuovo reparto di medicina nucleare agli Ospedali Riuniti, il governatore ha detto di non sentirsi molto bene. (PuntoTV)

Ora sta bene. Il presidente ... (Corriere del Mezzogiorno)

La Medicina Nucleare con le sue attrezzature, i macchinari e le tecnologie più evolute che esistono oggi sul mercato può consentire di abbattere ulteriormente quel fenomeno che ha caratterizzato la vita ... (Italiaglobale.it)

Per la città oggi un salto in avanti straordinario'. Vendola: 'Siamo di fronte al compimento di un sogno. (Ilikepuglia)