Confcommercio, i consumi ad agosto confermano le lenta ripresa

Milano Finanza ECONOMIA

L'indicatore dei consumi di Confcommercio ha registrato ad agosto 2015 un calo dello 0,3% rispetto a luglio e una crescita del 2% su base annuale. "Il dato congiunturale", spiegano da Confcommercio, "seppure negativo non sembra rappresentare ... (Milano Finanza)

Su altri media

A seguito della vicenda delle centraline truccate Volkswagen, Federconsumatori ha presentato lo scorso 2 ottobre, presso le... (ParmaToday)

Infatti il dato negativo di agosto 2015 non deve trarre in... Buoni risultati arrivano dall’indicatore dei Consumi Confcommercio, che ha registrato ad agosto del 2015 una riduzione dello 0,3%, ma al tempo stesso una crescita tendenziale del 2%. (aciclico magazine)

Il ridimensionamento comunque è influenzato da alcuni elementi occasionali che le normali tecniche di ... Aumento invece del 2% sullo stesso mese del 2014. (Quotidiano di Sicilia)

PMI e giovani imprenditori si sono dati appuntamento presso la sede di Confcommercio a Milano per partecipare alla sesta tappa di “Boost your Business”, il roadshow promosso e organizzato da Confcommercio e Facebook, per imparare a conoscere e gestire le risorse, le strategie e gli strumenti di marketing più... (Elettroradio Informazione)

Il ridimensionamento di agosto è, infatti, influenzato. da alcuni elementi occasionali che le normali tecniche di destagionalizzazione non riescono ad. (Agenparl)

soldi L'indicatore dei Consumi Confcommercio (ICC) registra ad agosto 2015 un calo dello 0,3% rispetto a luglio ed una crescita del 2,0% tendenziale. (Prontoconsumatore.it)