Siria: esplosioni nelle città controllate dal regime

LookOut News ESTERI

Decine di morti in attacchi simultanei nella periferia di Damasco, a Tartus e Homs. A nord prosegue l'offensiva turca contro i curdi, mentre Mosca e Washington continuano a non trovare un accordo. Homs. Vai alla scheda paese Commenta l'articolo (0). (LookOut News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si apprende dalla tv panaraba al Arabiya, due ordigni sono esplosi ... (InfoOggi)

Tartous, Homs, Hasakah e Damasco sono state colpite in mattinata da sei attentati terroristici. Siria attentati. (Il Primato Nazionale)

In Siria, nella mattina di oggi lunedì 5 settembre, una serie di esplosioni si sono verificate in almeno tre città controllate dall'esercito siriano. (Panorama)

L’attentato, compiuto nel quartiere a maggioranza sciita di Karrada, è stato rivendicato poco fa dall’Isis tramite l’agenz... Secondo altre fonti di stampa i morti sono almeno 12. (La Stampa)

È di almeno 41 morti il bilancio di una serie di attentati esplosivi contro alcuni posti di blocco controllati dall'esercito siriano o da unità paramilitari curde, avvenuti in diverse ... (askanews)

E' di almeno 40 morti e oltre 50 feriti il bilancio di una serie di attentati che ha colpito diverse città della Siria, da Hasakah - nel nordest - ad Homs e Tartous - rispettivamente nel centro e nell'ovest del Paese - fino alla periferia della ... (Adnkronos)