Catania: AnciSicilia, vicini a Bianco, in prima linea per legalità

Sardegna Oggi INTERNO

Palermo, 19 nov. (AdnKronos) - ?Ci troviamo nuovamente di fronte all?ennesimo atto intimidatorio ai danni di un amministratore. La nostra Associazione si oppone con forza a ogni forma di prevaricazione, nella speranza che tutti gli amministratori siano ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

La solita passeggiata mattutina di Bianco tra l'acquisto dei giornali e la colazione in un bar oggi è stata turbata da un violento evento. Catania: Di pochi minuti fa è la notizia dell'aggressione subita dal sindaco di Catania Enzo Bianco. (Giornale Siracusa)

Le costanti divisioni generate da un clima incerto generano ulteriori [...] (Balarm.it)

"Quanto accaduto questa mattina è sconcertante per la violenza dell'episodio e per il turbamento che arreca alla convivenza civile. (CataniaToday)

19 novembre 2014. Catania, 19 nov. (LiberoQuotidiano.it)

Un uomo dopo averlo seguito ha sferrato un pugno in pieno viso al primo cittadino di Catania. L'aggressore dalla dubbia identità è stato subito arrestato. (Palermomania.it)

Questo è l’esempio lampante del fatto…Continua a leggere → Questo è quanto accadrà domenica prossima all’assemblea regionale del Pd: una minoranza di lucani deciderà il futuro della nostra Regione. (La Prima Pagina)