"Lucky Ladies", Carla: "Gomorra è un mostro mediatico, Napoli è altro"

"Lucky Ladies è leggerezza che galleggia sulla superficie di qualcosa di profondamente serio. Siamo donne intelligenti, preparate, concrete". Nicola Clemente 5 giugno 2015. Carla Travierso. Storie Correlate. Lucky Ladies: la docu-fiction sull'alta borghesia ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reading, proiezioni, spettacoli, mostre e visite guidate nei luoghi più misteriosi e fantastici della città Le storie di fantasmi da sempre affascinano l’immaginario collettivo dei Napoletani, che si tramandano da secoli storie e leggende di personaggi misteriosi, come “o Munaciello”, la “Janara”, o “la bella... (NapoliTime)

Domenica 14 giugno alle 20.00, per chi ama conoscere Napoli sotto ogni aspetto, per chi vuole scoprire i segreti e le storie nascoste di questa città, torna la passeggiata con i fantasmi “A passeggio tra i fantasmi” è il tour per le vie del centro storico di Napoli a caccia delle leggende che aleggiano sugli... (NapoliTime)

Il Rinascimento a Napoli si manifesta palesemente nel suo centro antico, con una successione continua di architetture da scoprire man mano che si procede lungo la sua “direttrice”. (Vesuviolive.it)

Così, l’artista di “‘o vient” regala, anche stavolta, un cammeo della sua... (Vesuviolive.it)

“I napoletani rubano, sono sfaticati, sono camorristi, delinquenti, sporchi”. Praticamente con tutte le descrizioni dispregiative che fanno del popolo napoletano, nessuno dovrebbe più volersi avvicinare a noi, è compito nostro, sempre e solo nostro, mostrarci per quello che realmente siamo, eppure molte volte... (Vesuviolive.it)

Per tutto il mese di Giugno la Casina Pompeiana, nella Villa Reale di Napoli, è stata affidata ai volontari di Sii Turista Della Tua Città, che la stanno rivalorizzando e trasformando in un luogo di incontro, un posto aperto a tutti i Napoletani, di ogni età, per confrontarsi su come migliorare la città,... (Vesuviolive.it)