Champions League, Napoli-Besiktas 2-2: Gabbiadini segna dal dischetto (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Gabbiadini entra e dopo tre minuti ci mette la firma. Manolo, grande escluso della serata, sostituisce Insigne e si prende anche la responsabilità del calcio di rigore, il secondo della serata del San Paolo. Gabbiadini è glaciale, Napoli-Besiktas torna ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - ''E' brutto perdere così perché abbiamo giocato, abbiamo lasciato tutto sul campo ma alla fine abbiamo perso per sfortuna'': così ai microfoni di Premium Sport Dries Mertens commenta la sconfitta del Napoli. (Brescia Oggi)

«Questa è stat una sconfitta diversa rispetto a quella con la Roma anche se è brutto perdere così. Abbiamo dato tutto sul campo. (Il Mattino)

''E' brutto perdere cosi' perche' abbiamo giocato, abbiamo lasciato tutto sul campo ma alla fine abbiamo perso per sfortuna'': cosi' ai microfoni di Premium Sport Dries Mertens commenta la sconfitta del Napoli contro il Besiktas nella terza giornata di ... (Metropolis Web)

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) ... (Mario Pompilio)

Il Besiktas sblocca la gara, cross di Quaresma e Adriano buca Maggio e batte Reina. Gli azzurri non si arrendono e pareggiano con Mertens, Hamsik serve Callejon ... (Il Napoli Online)

Poteva in pratica essere un Benfica bis ma così non è stato. Qualcosa sembra ... (Napoli Calcio Live)