Petrolio nell’Adriatico, “Giù le mani dal nostro mare”

AmbienteAmbienti ECONOMIA

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Se ne è parlato anche su altri media

Eni ha perforato con successo il primo pozzo esplorativo orizzontale (Stallings 1H) nell'ambito dell'accordo con Quicksilver Resources volto a esplorare e sviluppare risorse a olio in giacimenti non convenzionali situati nella parte meridionale del bacino del ... (Adnkronos)

L’Eni si lancia nella ricerca degli idrocarburi «shale» e lo fa proprio nella terra promessa del petrolio, cioè nella regione del West Texas, contea di Pecos. (La Stampa)

Eni ha perforato con successo il primo pozzo esplorativo orizzontale (Stallings 1H) nell'ambito dell'accordo con Quicksilver Resources volto a valutare, esplorare e sviluppare risorse a olio in giacimenti non convenzionali situati nella parte meridionale del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continua la campagna Fdi-An di Basilicata “Il petrolio ai lucani” per la raccolta di firme a supporto di alcune proposte di legge. Ecco le tappe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Turkey publishes Ricardo-AEA prepared “Cities Adaptation Support Package”. (AmbienteAmbienti)

Eni ha perforato il primo pozzo esplorativo per l'esplorazione delle risorse a olio nella parte meridionale del bacino del Delaware, nel West Texas, circa 700 chilometri a nord ovest di Houston. (FIRSTonline)