Coppa Italia Juventus, Allegri: "Bravi e fortunati, in finale va così"

Mondo TiVu SPORT

"Complimenti ai ragazzi, perché vincere non era semplice. Anche alla società, che ha lavorato bene, e ai tifosi". Nella ripresa abbiamo gestito meglio, le finali vano così. Le finali sono così, bisogna essere bravi e anche un po' fortunati. "Le opzioni ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico bianconero ha parlato a Rai Sport. (Calcio World)

TORINO - La Coppa Italia al cielo, i giri di campo, i coriandoli e lo champagne negli spogliatoi. È finita con un «altro trionfo», il decimo degli ultimi cinque anni, la «stagione memorabile» della Juventus. (Il Gazzettino)

La Juventus avrà un compito importante nella sfida con il Milan, fare la storia. (TuttoJuve.com)

La Juventus festeggia un altro record storico, per il secondo anno di fila vince sia il campionato di Serie A che la Coppa Italia, soddisfatto l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri: "Voglio fare i complimenti alla squadra, vincere non era ... (La Gazzetta dello Sport)

Così Massimiliano Allegri, stamane ospite di UnoMattina su Rai... Ho comunque un reparto di attaccanti molto forte". (Prima Pagina News )

Il tecnico dei bianconeri parla nella press conference prima della finale di Coppa Italia di domani contro il Milan. Gianluigi Sottile. (VAVEL.com)